Villa Ciardi

Il presente

Entrando a Villa Ciardi già Conti Curtopassi, oggi sala ricevimenti di lusso in Puglia, si percepisce un piacevole senso di spazio e luminosità. Lo sguardo gode della armoniosa aggregazione tra il fascino storico della villa nobiliare, il paesaggio naturale e le geometrie architettoniche sapientemente articolate. La struttura si estende in un parco secolare dotato di alberi ultracentenari che circondano la maestosa villa nobiliare che nel corso dei secoli ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane.

Gli sposi possono disporre delle diverse location per il loro matrimonio, a seconda delle proprie esigenze e del numero degli invitati.

“Il Salone di Cristallo”, “il Giardino sul Lago”, “il Salone dei Principi”, “il Salone della Storia”, “il Salone della Musica”, “il Salone della Poesia” soddisferanno anche gli sposi  più esigenti e per chi vorrà festeggiare al chiarore della luna, “il Borgo Curtopassi”,“la Corte Nobile” e “il Loggiato del Granduca” saranno la cornice ideale.

Senza dimenticare la suggestiva piscina che, oltre a permettere l’intero svolgimento della festa è il luogo consigliato per il momento clou della festa: la presentazione della torta nuziale! Preceduta da attimi di suspense per essere introdotta da celebri note musicali o da effetti speciali di luci e fumo o addirittura dai fuochi d’artificio, la presentazione della torta, sul ponte sovrastante la piscina avrà una funzione molto speciale e scenografica.