Ogni stagione comporta scelte adeguate e Villa Ciardi sa essere unica in ogni periodo dell'anno. Il lungo e imponente viale è punteggiato di luminarie, la dimora è costantemente illuminata, la piscina freme sotto la luna, le decorazioni e gli allestimenti seguono il cambio di stagione. La primavera e l'autunno si stanno imponendo nelle scelte del "sì", soprattutto nei mesi di aprile e ottobre. 

Sposarsi in Inverno

Molto successo a Bari e provincia sta riscuotendo il matrimonio in inverno, soprattutto nel periodo natalizio, in cui la festa gode di atmosfere molto suggestive e le persone sono più disposte alle riunioni familiari riscaldate dall’affetto dei propri cari.

Sposarsi in Autunno

L’autunno si sta imponendo nella scelta del "sì", soprattutto nel mese di ottobre. Le decorazioni e gli allestimenti qui seguono il cambio di stagione e la festa in autunno gode di atmosfere molto suggestive.

Sposarsi in Primavera

In primavera Villa Ciardi diventa superlativa, grazie anche al glicine che abbraccia la dimora. Il suo parco secolare lussureggiante è ricco di angoli intimi e inaspettati: qui, tra un tripudio di fiori e verde, dettagli luxury e romantici incontrano elementi contemporanei, per un’ispirazione giocata sui contrasti. 

Sposarsi in Estate

Villa Ciardi promette feste indimenticabili in estate. Se immaginate di sposarvi col sole caldo della bella stagione o volete regalare ai vostri invitati la favola di una notte di mezza estate, il ricevimento diventa un vero momento conviviale