Per il catalogo del tuo brand o il tuo prossimo reportage di moda scegli una location storica in Puglia.

Sale affrescate, un incredibile giardino, numerosi angoli suggestivi per vivere nell’atmosfera di epoche lontane: Villa Ciardi è perfetta per registi, film makers, fotoreporter e fotografi che cercano il lusso, l’architettura storica e la bellezza italiana da combinare nei loro lavori.

Per i professionisti, la scelta e i dettagli della location contribuiscono, con i modelli o attori coinvolti, a rendere unica ogni fotografia o ogni videoclip. L’obiettivo è di creare un capolavoro e a Villa Ciardi ogni fotografia e ogni film sapranno farsi ricordare ed emozionare il tuo target.

Hanno scelto Villa Ciardi come set fotografico il brand di abiti da sposa Pat Maseda, Mariateresa Nitti Fashion Designer, Atelier Pitti Per Le Spose, Fashion Institute, Carmen Martorana Eventi per il calendario 2018 Top Fashion Model pro Lilt e tanti altri ancora.

Inoltre, è stato girato a Villa Ciardi lo short movie "Beagle – Infants Traffic" e il video ufficiale realizzato dal comune di Bisceglie sul "Sospiro", dolce tipico biscegliese e nuovo presidio Slow Food. 

Nel 2018, Villa Ciardi è stata anche la location scelta per un progetto contro la violenza sulle donne con l'attrice Sara Ricci in uno shooting fotografico emozionante del fotografo Gianni Visaggio (la gallery in una intervista su Vanity Fair).