Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
La musica colta vibrerà nelle sale della maestosa Villa Ciardi a Bisceglie domenica 7 gennaio alle ore 19, con il duo formato dalla giovanissima Sabrina Di Maggio al violino e dal maestro Mario Valentino Scarangella al pianoforte. In programma musiche di Arcangelo Corelli, Fritz Kreisler, Wolfgang Amadeus Mozart, Ignazio Civera, nativo di Margherita di Savoia.
Mario Valentino Scarangella è docente titolare di cattedra al Conservatorio di Bari, dove insegna pianoforte da oltre un ventennio. Autore anche di musica da camera (tra cui il "Chocolate Waltz" per violino e pianoforte, pubblicato dalla Editoria Musicale Lamuraglia), annovera tra i suoi allievi alcuni vincitori di competizioni musicali.
Il concerto a Villa Ciardi è a ingresso libero e vi darà la possibilità di respirare l’aria nobiliare e conoscere la sala, se siete alla ricerca di una prestigiosa location per il vostro matrimonio o per i vostri eventi esclusivi.