Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Quanti di voi hanno sognato di vivere in un’altra epoca? A quanti piacerebbe essere catapultati in una meravigliosa corte settecentesca con una natura lussureggiante, cavalli bianchi e cavalieri in livrea? Ebbene la fiaba diverrà realtà domenica 21 settembre 2014, dalle ore 18, a Villa Ciardi.
"Ti sposi?" è un evento esclusivo, un sogno settecentesco tra carrozze e cavalli bianchi in un trionfo di bellezza, spettacolo e nobiltà a corte. A Villa Ciardi a Bisceglie, infatti, giochi d’acqua, ballerine e danzatori-acrobati si libreranno nell’aria a stupire la vista dei fortunati ospiti della serata per delibare in anteprima le emozioni del giorno più bello di due innamorati e le sorprese riservate ai nostri sposi.
Anche due teste coronate con blasone tra gli ospiti d’onore: la Principessa Alessandra Rocco di Torrepadula e il Principe David Vallarelli Braccio D'Oria. E ancora dame e cavalieri in abiti d’epoca accompagneranno le coppie dei futuri sposi nella meraviglia di Villa Ciardi, già dimora storica settecentesca della Principessa Elena Curtopassi.
L’evento mira a rievocare le ambientazioni e le suggestioni del ‘700, epoca in cui la nobildonna dimorò in questi luoghi d’incanto; magia ricreata anche con sfilate di sontuosi abiti da sposa e da alta cerimonia. Una grande soirée tra gli scorci en plein air della Villa e i favolosi saloni interni, una serata destinata a rimanere a lungo nell’immaginario di chi vi parteciperà.
Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, sarà una sorta di porta per la storia più affascinante e seduttiva e, per alcuni versi, ancora misteriosa del ‘700.
Accesso con invito o contattando Villa Ciardi.