Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Matrimonio con super ospiti a Villa Ciardi lo scorso 27 aprile. Nell’eterea bellezza e nell’eleganza della sontuosa Villa, spiccavano il produttore Giampietro Preziosa, la modella Isabella De Candia, il grande attore Dino Abbrescia di cui ci siamo innamorati in Squadra Antimafia e in tutti i suoi film sul grande schermo, tanto per citarne alcuni: “Io che amo solo te”, “Sei mai stata sulla Luna?”, “Cado dalle Nubi”, e l’ultimo “Puoi baciare lo sposo”.
L’attore era accompagnato dalla sua dolce metà, l’attrice Susy Laude che si è letteralmente innamorata di Villa Ciardi e chissà se non la sceglieranno come set del loro matrimonio, molto presto!
Per gli allestimenti e i fiori gli sposi hanno scelto le tonalità del blu e dell’azzurro, mentre una torta decorata con ramoscelli di ulivo ha fatto la sua celestiale comparsa tra le luminarie del magico parco secolare.
Produttori cinematografici, registi, stilisti, modelle hanno apprezzato il menu, un connubio di sapori pugliesi e contaminazioni mediterranee.
Un’altra giornata da ricordare per Villa Ciardi, già scelta in passato da Silvio Berlusconi per una sontuosa cena, da uno dei fratelli Papillon per il suo matrimonio, da artisti vari per shooting da capogiro, da aziende prestigiose per i loro meeting prestigiosi.