Villa Ciardi si è fregiata della presenza di un grande nome legato all’alta pasticceria: Antonio Daloiso, erede di tre generazioni dell’arte dolciaria, vincitore nel 2014 dello show televisivo “Il più grande pasticcere” andato in onda su Rai 2.

Un matrimonio ricercato ed esclusivo celebrato a Villa Ciardi, che ha richiesto la presenza del più grande pasticcere d’Italia. Daloiso fa parte dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e, a soli 25 anni, ha ricoperto il primato del più giovane Accademico.

Daloiso si è occupato personalmente dell’intero buffet di dolci e della torta nuziale, esempio evidente e meraviglioso di cake design, operando in loco, durante la festa, con i nostri validi ed affermati pasticceri.

Pasticcini e torte di cioccolato, macarons francesi e tante altre delizie che combinano sapienza, creatività e qualità degli ingredienti hanno emozionato la vista e impressionato i palati degli ospiti.

Grazie Antonio Daloiso. Ti auguriamo di raggiungere sempre nuovi traguardi e speriamo di rivederti presto a Villa Ciardi.