Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Chi sarà la prima coppia a sposarsi a Villa Ciardi?
L’incantevole villa storica ha diverse location per organizzare il tuo matrimonio, creando combinazioni che lo renderanno unico.
La Corte Nobile “già Baroni Milazzi” con chianche e prato inglese per ricevimenti da 50 a 500 invitati.
Il roof garden, in cristallo e legno bianco nel parco di pini e querce secolari, per ospitare fino a 400 persone.
Il borgo è ideale per ricevimenti serali o per il taglio della torta.
Il parco secolare può essere utilizzato per degustazioni, aperitivi e per il taglio della torta.
Il “Salone nobile”, con soffitto a casolato al pianterreno della Villa Ciardi, può ospitare ricevimenti con 150 invitati.
Al primo piano, la villa dispone di 10 saloni per piccoli ricevimenti, tutti affrescati, ma che si possono utilizzare tutti per un unico grande ricevimento con angoli degustazioni e per i tuoi ricordi fotografici.
Infine, c’è un grande terrazzo con un’antica ed elegante balaustra per un evento di gala affacciati sul parco secolare con 150 invitati oppure per il taglio della torta o ancora, per gli aperitivi.
L’idea è che Villa Ciardi diventi la casa della sposa che accoglie i suoi ospiti, portandoli dal parco alla corte fino all’interno della villa.