Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Chi ama è paziente. E l’attesa di Villa Ciardi è stata premiata! Il Comune di Bisceglie ha autorizzato i matrimoni civili presso Villa Ciardi, struttura storica appartenuta ai Conti Curtopassi.
La dimora storica è oggi una sala ricevimenti di classe dotata di una chiesetta del XVII secolo, fatta costruire dalla contessa Elena Curtopassi e, recentemente ristrutturata, è stata set di riprese cinematografiche e shooting fotografici a cura di note agenzie di moda.
Finalmente, quindi, chi vorrà una celebrazione civile, potrà contare sulla passione di Villa Ciardi, sul nostro sostegno nella parte amministrativa del matrimonio, sui nostri allestimenti e sulla cura dei dettagli per rendere unico il vostro “Sì” in una dimora storica di particolare pregio artistico e attrattività turistica.