Tra Wedding Party Vip e Cene di Gala riservate

In Puglia, Villa Ciardi è la sala ricevimenti raffinata ed esclusiva per cene di gala e feste private vip.

Villa Ciardi è stata già scelta dal Cav. Silvio Berlusconi con la compagna Francesca Pascale per una cena di gala (leggi qui), è stata visitata con curiosità dal critico d'arte Vittorio Sgarbi (leggi qui), è stata scelta per soggiornare durante le riprese di un film dall'attore Michele Venitucci (leggi qui) e recentemente è stata la location per uno shooting fotografico con l'attrice Sara Ricci (leggi qui)

Villa Ciardi è stata scelta anche da superospiti per il loro matrimonio, che hanno portato attori come Dino Abbrescia nella nostra dimora (leggi qui), è stata la location dei sogni di un ex concorrente del Grande Fratello (leggi qui) e il set di un matrimonio pomposo di magnati indiani (leggi qui). 

Sono passati da Villa Ciardi anche il bello di Uomini e Donne Giovanni Conversano, per presentare una serata indimenticabile nella nostra sala, e il vincitore della prima edizione italiana dello show televisivo “Il più grande pasticcere” andato in onda su Rai 2 nel 2014, Antonio Daloiso, scelto da una coppia di sposi per curare la wedding cake e il buffet di dolci del loro giorno più bello.

Villa Ciardi è il luogo glorioso ed esclusivo per trasformare le vostre occasioni importanti in momenti indimenticabili.

Lasciatevi ispirare dal nostro portfolio di eventi e dai feedback dei nostri ospiti e scoprire come rendere ogni evento memorabile.

Meeting e Congressi

Villa Ciardi ha ospitato il Forum Riada 2019 con relatori d'eccezione: oltre a Marco Landi, già presidente di Apple, anche Francesco Giorgino, giornalista e volto noto della tv e Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia.