logo
logo
  • 080 39 58 874
  • VISITA LA STRUTTURA
  • PRENOTA RISTORANTE
  • La dimora
  • Location
  • Ricevimenti
  • Servizi
  • Ristorante
  • News
  • Eventi
  • Contatti
  • Lavora con noi

Un omaggio agli operatori sanitari di Bisceglie da Villa Ciardi

Si è svolta sabato 27 marzo scorso, una breve cerimonia di consegna di una targa, uova di Pasqua e dolci a tutti gli infermieri e operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Covid nell’ospedale di Bisceglie.
L’omaggio a chi è impegnato in prima linea, per ringraziare del lavoro svolto, è stato effettuato dalla famiglia Brattoli, proprietaria della sala ricevimenti Villa Ciardi.

“Questo semplice omaggio è il nostro modo per dirvi grazie per tutto quello che fate ogni giorno per gli altri. Grazie ancor di più per tutto quello che state facendo da oltre un anno.

L’uovo, da sempre simbolo di rinascita, oggi, per noi, rappresenta il passaggio da un periodo buio e pieno di incertezze a uno luminoso e prospero. Vuole significare la rinascita dell’uomo che si getta alle spalle le sofferenze e la negatività e riemerge più forte e vincente che mai!”

Tendenze e idee per matrimoni 2021

Il Wedding riparte dalla eccellenze con Luxury Events a Palazzo Visconti a Milano

Villa Ciardi srl
All right reserved
P.I. 06061180722

INVIA SEGNALAZIONE WHISTLEBLOWING

Company

La Dimora
News
Eventi
Servizi
Cucina
Contatti

Le sale

Salone di Cristallo
Giardino Sul Lago
Corte Nobile
Borgo
Piscina
Piano Nobile
Chiesetta Del XVII Secolo
La Riserva Naturale

MARIOMATERA.COM

Privacy Policy Cookie Policy

Social Chat is free, download and try it now here!