Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Le emozioni perdono la loro bellezza nel momento in cui cerchiamo di spiegarle e perdono la loro nitidezza se le sfogliamo come fotografie. Ma se le rappresentassimo su una tela, cosa accadrebbe? Marisa Di Mitri è una pittrice di eventi capace di trasporre su tela le emozioni di una serata, di un evento, di un giorno importante.
Marisa Di Mitri è stata ospite a Villa Ciardi durante alcune serate di degustazione dedicate alle coppie di sposi 2018, dipingendo le emozioni che ha captato e trasformandole in un’opera d’arte da conservare per sempre.
Come avviene quest’alchimia?
Durante l’evento, la pittrice si lascia coinvolgere dall’amore, dall’allegria, dal vortice di emozioni e sensazioni degli innamorati, dalla musica, dall’atmosfera e dipinge senza sosta quello che sente. Dipingere diventa un processo dinamico dove il risultato finale è un enigma finchè Marisa decide di fermarsi.
Sarebbe incantevole vederla dipingere le emozioni del giorno del vostro matrimonio e avere poi una tela unica in casa che ricordi quei momenti.
E quando vi chiederanno: “Che cosa rappresenta quel quadro?” risponderete fieri: “Le emozioni del nostro matrimonio!”.