Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Una nuova e bellissima stagione sta per cominciare per la nostra storica dimora, che potrebbe diventare location per fiction e film, portando la Puglia e Bisceglie sulla cresta dell’onda e in auge tra le case di produzione cinematografiche e televisive.
Villa Ciardi già Conti Curtopassi entra, infatti, nel gruppo delle più belle dimore storiche pugliesi che verranno promosse a livello internazionale come set per film, grazie a una iniziativa di Assocastelli con il sostegno di Apulia Film Commission.
A Villa Ciardi immaginiamo di girare film dei secoli scorsi, data la sua incrediibile e lunga storia, ma non solo, considerando le varie location e sale, il parco secolare del XVII secolo, le grotte che nel periodo fascista fungevano da via di fuga.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Assocastelli, organizzazione di pregio che si occupa di promuovere e valorizzare il patrimonio architettonico, artistico e immobiliare storico dell'Italia nel mondo.