Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
A San Valentino è l’esperienza vissuta in coppia a rendere unica la festa. Per un San Valentino gourmet, in una delle location più suggestive della Puglia, vi proponiamo di trascorrere la serata a Villa Ciardi, respirando l’aria nobile e la storia sfarzosa dei conti che l’hanno abitata.
L’appuntamento esclusivo è mercoledì 14 febbraio dalle 21:00 con la “Cena di San Valentino” nel magico Salone dei Principi di Villa Ciardi con un menu che punta all’eccellenza del cibo e del vino, accompagnati da musica live:
Welcome Party
Prosecco selezione Ciardi – Cocktail
Bontà ed élite di appetizer
Le Fines de Claires marinate con bollicine di Berlucchi ’61 Rosè
Il duetto di San Marco e Chianina Bellotta con veli di bufala e cuore al parmigiano
Dalle riserie Ferron il Carnaroli Riserva alla crema di barbabietola, con codette di scampi e mantecato alla polpa di riccio
L’emozioni in farcia di Castelmagno e pere, su letto di zucca invernale, vellutata d’Asiago e coriandoli di speck
Il lingotto di Morhua in crosta di verdurine, su vellutina di patata vitelotta, netto di cozze in olio cottura e datterino giallo
Il soffiato ghiacciato
Il dessert al piatto
Dal caveau del Sommelier: Prosecco millesimato + Chardonnay + Primitivo + Riondo Oro Cuvée Excelsa.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero: 0803958874