Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
“L’estate sta finendo e un anno se ne va” recitava una canzone intramontabile. Villa Ciardi intende salutare l’estate e celebrare l’arrivo dell’Autunno con una Festa propiziatoria, in un’atmosfera boho-chic nella dimora.
Il prossimo sabato 21 settembre, sarà La Notte dei Sapori Pugliesi: l’agrumeto e il Borgo Curtopassi saranno il set della festa, tra profumi di basilico, rosmarino, menta e peperoncino.
Sarà una festa di buon auspicio per un autunno e un inverno ricchi e prosperi, con i frutti della nostra terra. Vi aspettano showcooking del casaro, del panettiere, del pastaio, del salumiere, con i nostri chef a preparare le migliori ricette pugliesi, tra artigiani, musicisti e ballerini di pizzica ad animare il Borgo e omaggiare la Puglia e i suoi preziosi frutti.
Venite a celebrare l’Autunno e la Puglia con noi!
Sabato 21 settembre – start ore 20:30
Villa Ciardi – Il Borgo Curtopassi
Per info e prenotazioni: info@villaciardi.it o al tel. 0803958874
Costo: 50€ a persona con bevande incluse. Possibilità di pernottamento.